ROMA, Colli Portuensi, Via Castiglione d'Orcia. Appartamento al piano quinto attico di una elegante Palazzina, immersa nel verde, in posizione dominante.
ROMA, Colli Portuensi, Via Castiglione d'Orcia. Appartamento al piano quinto attico di una elegante Palazzina, immersa nel verde, in posizione dominante.
L’ abitazione, di mq coperti 120,00 e mq commerciali 174,00 circa, si compone di una luminosissima ZONA GIORNO costituita da salone doppio con aree soggiorno e pranzo e cucina abitabile, e di ZONA NOTTE con ampio corridoio di collegamento, due camere da letto, cabina guardaroba e due bagni con finestra, con vasca e doccia.
Completano la bella proprietà una fantastica terrazza a livello, di 240,00 mq circa, e un'autorimessa al piano S1, di 28,00 mq circa.
La quadrupla esposizione ed i grandi infissi a giorno, conferiscono all’abitazione una magnifica luminosità ed una vista panoramica sulla Valle dei Casali e, a 360 gradi, della città.
Eccellente opportunità abitativa e di investimento.
Dettagli:
Valle dei Casali
Piano quinto attico
120,00 mq coperti
240,00 mq terrazza
28,00 mq autorimessa
174,00 mq commerciali
Rifiniture di pregio
LA ZONA
L’immobile è ubicato in Roma, nel Quartiere Portuense. Si tratta di un'area urbana moderna facente parte del suburbio Portuense e amministrato dal Municipio Roma XI.
La zona, situata su una collina fra le vicine zone di Casaletto e Portuense, era un tempo una collina abitata isolata, mentre oggi è collegata con l'EUR tramite il Viale Isacco Newton.
L'area specifica si articola lungo Via San Pantaleo Campano, la strada principale, ed è inserita in un'area verde protetta, la Riserva naturale della Valle dei Casali. Questa situazione si riflette sul particolare assetto urbanistico del quartiere: le strade sono spesso ad unico senso di marcia e mostrano, accanto a complessi condominiali degli anni settanta, alternarsi di ville e, soprattutto, di diversi casali ristrutturati ed adibiti ad abitazione.
Prezzo
Prezzo