ROMA, Pinciano. Via Po, 33. In elegante Palazzo liberty , locale con accesso da ampio cortile condominiale.
ROMA, Pinciano. Via Po, 33. In un elegante palazzo liberty, locale con accesso da un ampio cortile condominiale.
Il locale, gode di un'ampia cubatura con soffitti alti ed è adatto all'uso di laboratorio artigianale o logistico.
Attraverso il bellissimo androne del fabbricato, si accede a un grande cortile interno, luminoso e piacevole, anche utile per il parcheggio di biciclette o monopattini elettrici.
Accedendo al locale ci si immette in una prima area a livello terraneo, dalla quale si scende alla parte sottostante per mezzo di una comoda scala in muratura, razionalmente strutturata e posizionata, in modo da non occupare spazio utile.
Il livello seminterrato, di circa 30,00 mq, è a pianta regolare rettangolare con pareti alte ben utilizzabili per stigliature e archivi, ove occorra.
È altresì presente un servizio, un lavabo e un ampio sottoscala, asciutto e agevolmente fruibile.
Adatto ad attività artigianali, studio tattoo, massaggi, estetica. Il locale viene consegnato perfettamente restaurato e aggiornato in catasto.
Dettagli:
Quartiere Pinciano
Locale Laboratorio
PT/S1
35,00 mq
Accesso indipendente
Parcheggio Biciclette
LA ZONA
Il quartiere Pinciano è una delle zone affascinanti di Roma, noto per la sua eleganza e la qualità della vita. Situato in una posizione strategica, il Pinciano si trova circondato da altri prestigiosi quartieri, come i Parioli, il Flaminio e il Lungotevere, al confine con il centro storico della capitale.
Il quartiere si trova nel cuore di Roma, appena fuori dalle Mura Aureliane ed è ben collegato con il resto della città grazie ai numerosi mezzi di trasporto.
La stazione della metropolitana più vicina è Flaminio (linea A), oltre alla stazione ferroviaria a Piazza Euclide. Il quartiere è inoltre servito dai tram (linea 2 e 19) e da numerose linee di autobus che lo collegano facilmente ad altre zone della città.
Prezzo
Prezzo