ROMA, Nuovo Salario, Via Giacomo Coppola di Musitani. Proponiamo l’acquisto di una bellissima abitazione all'interno di un comprensorio signorile e verdeggiante.
ROMA, Nuovo Salario, Via Giacomo Coppola di Musitani. Proponiamo l’acquisto di una bellissima abitazione posto al primo piano alto di un'elegante palazzina all'interno di un comprensorio signorile e verdeggiante, molto riservato e tranquillo, ma a pochi minuti da ogni servizio pubblico e commerciale.
L’ offerta costituisce un'opportunità davvero importante, sia come soluzione abitativa che per investimento.
La Proprietà:
Un ampio ingresso bene si presta all'accoglienza e, attraverso lo stesso si accede, sulla destra, alla zona giorno con la luminosa rappresentanza con area soggiorno-pranzo e, sulla sinistra, alla cucina abitabile ed alla camera singola servita da un ampio bagno con doccia.
Sempre dal grande ingresso si accede, di fronte, ad un'ampia zona notte costituita da uno spazioso corridoio di collegamento, due camere da letto matrimoniali, un secondo grande bagno, con vasca, e una cabina guardaroba.
Una grande terrazza di circa mq 40,00 e una balconata vivibile di circa mq 20,00, perfettamente attrezzate con tende e sedute, servono sia la zona giorno che la zona notte, costituendo elemento prezioso per la godibilità dell'abitazione, spazi vivibili che arricchiscono e rendono "speciale" questa dimora.
Completa la proprietà un box auto di circa mq 18,00, con ampio soppalco.
Dettagli:
Piano 1 alto
Mq 120,00 coperti
Mq 60,00 Terrazze
Mq 18,00 Box auto
Mq 145,00 commerciali
Climatizzato
La Zona Urbana:
La Proprietà è ubicata in Roma, nel quartiere Nuovo Salario-Val Melaina-Prati Fiscali. È la prima zona di Roma nell'Agro romano, indicata con Z. I.
Il toponimo indica anche la zona urbanistica 4B del Municipio Roma III di Roma Capitale.
Agli inizi degli anni ’60 fu costruito il Villaggio Angelici, dando inizio all’urbanizzazione dell’ampia area collinare, proseguita a macchia di leopardo con la costruzione del polo dell’università Gregoriana e dell’asse residenza - servizi lungo Via Monte Cervialto. Successivamente furono eseguiti interventi omogenei e di significativo livello architettonico da enti pubblici e privati che il Nuovo Piano Regolatore definisce “Centralità Storiche”: il “Villaggio Alpi” di via Pienza, il centro residenziale di via Filippo Gualtiero e il complesso di case in linea ed a torre, con percorso pedonale e servizi interni, di Via Monte Cervialto.
La zona è percepita come un’area residenziale elegante e ben tenuta. Ottimi i collegamenti per la presenza di diversi mezzi pubblici, autobus e Metro B.
Sul piano amministrativo queste zone fanno parte del quartiere XVI “Monte Sacro”.
Prezzo
Prezzo