ROMA, Talenti, Via Dario Niccodemi 80. “Complesso Brunelleschi”. Proponiamo l’acquisto di una bellissima abitazione, al piano quinto di un'elegante palazzina.
ROMA, Talenti, Via Dario Niccodemi 80. “Complesso Brunelleschi”. Proponiamo l’acquisto di una bellissima abitazione, al piano quinto di un'elegante palazzina in una delle Vie e dei compendi immobiliari più ricercati del quartiere Talenti.
L’ offerta costituisce un'opportunità che solo ciclicamente si può trovare sul mercato, in quanto rappresenta la soluzione ideale per un investimento immobiliare e il massimo livello di qualità abitativa.
La Proprietà:
Un ampio ingresso centrale divide in due zone abitative la bella proprietà.
Alla destra dell'ingresso, attraverso un comodo disimpegno, si accede alla zona giorno, costituita da salone doppio con zona pranzo e salotto e cucina abitabile.
Alla sua sinistra si trova invece la zona notte, comprendente un comodo corridoio di collegamento, tre camere da letto e due bagni.
L’abitazione, di mq 115,00 coperti circa, gode di due grandi terrazze panoramiche, per un totale di 40,00 mq circa, a cui si accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte, con ampi spazi vivibili che arricchiscono e rendono "speciale" questa dimora.
Completa la proprietà una comoda cantina di circa 8,00 mq e un Box Auto.
Dettagli Abitazione:
Piano 5
Mq 115,00 coperti
Mq 45,00 Terrazze
Mq 8,00 Cantina
Mq 14,00 Box auto
Mq 140,00 commerciali
Il Complesso Brunelleschi:
Tutto il comprensorio, che è di recentissima edificazione, è servito da linee pubbliche che lo collegano con Via Ugo Ojetti, Via Nomentana, P.za Sempione e alle stazioni della metropolitana. Gli edifici, progettati da un importante studio internazionale di architettura, rispettano appieno le normative vigenti in materia antisismica e di risparmio energetico. Tutti gli appartamenti sono in Classe A, grazie alla particolare attenzione agli isolamenti e agli infissi esterni di nuova generazione.
Il fiore all'occhiello del complesso è senza dubbio l'impianto geotermico, uno dei primi a Roma ad alimentare edifici con destinazione residenziale, che sfrutta l'energia rinnovabile del terreno sotto forma di calore, estratto a circa 140 mt. di profondità mediante 50 sonde poste sotto le fondazioni degli edifici. Ciò consente di ottenere un "carburante" gratuito, continuo ed inesauribile che alimenta una centrale in grado di fornire il riscaldamento, l'acqua calda sanitaria ed il raffrescamento estivo con un importante risparmio economico.
Le Finiture:
· Paramenti esterni in mattoni paramano da cortina e gres porcellanato.
· Pavimenti dei soggiorni e delle camere da letto in liste di parquet prefinito o gres porcellanato.
· Pavimenti e rivestimenti di bagni e cucine in ceramica di grande formato.
· Pavimenti dei balconi in piastrelle di monocottura antigeliva.
· Portoncino d’ingresso blindato con serratura a cilindro europeo, completo di spioncino grandangolare, lama paraspifferi, limitatore d’apertura.
· Infissi esterni in legno naturale, trattati con vernici ecocompatibili, completi di vetricamera basso emissivi.
· Avvolgibili motorizzati in stecche di alluminio coibentate, con comando centralizzato di chiusura e apertura.
· Porte tamburate in legno naturale e maniglie in ottone.
· Porte basculanti preverniciate a polveri, motorizzate e telecomandate per i box auto.
· Viabilità interna in porfido ad archi contrastati ed inserti in travertino.
· Cancello carrabile di accesso alle autorimesse motorizzato e telecomandato.
Gli Impianti:
· Impianto videocitofonico con funzione di portiere elettrico sul portone d’ingresso della palazzina e ripetizione sul cancello d’accesso al complesso edilizio.
· Impianto elettrico a norma con dispositivo di bilanciamento e priorità dei carichi.
· Prese telefoniche e tv in ogni stanza.
· Antenna terrestre per canali digitali e parabola per canali satellitari.
· Sensore di allarme per fughe di gas.
· Sensore di allarme per rilevazione allagamenti.
· Predisposizione impianto antifurto.
· Impianto di videosorveglianza, nei corridoi delle autorimesse, a circuito chiuso con registrazione su supporto informatico.
· Vasca idromassaggio.
· Cabina doccia con colonna idrogetti.
· Impianti di riscaldamento e raffrescamento del tipo centralizzato con comandi in ogni stanza.
· Impianto di deumidificazione.
· Acqua calda sanitaria centralizzata con ricircolo.
· Impianto di aspirapolvere autonomo con prese a parete.
· Modulo di contabilizzazione dei consumi di acqua fredda potabile, acqua piovana di recupero, acqua calda sanitaria e riscaldamento.
· Due ascensori per ogni edificio, con comando di chiamata abbinato, a norma di legge per portatori di handicap.
La Zona Urbana:
Il quartiere Talenti è lontano dal caos cittadino ma ottimamente collegato, grazie alla fitta rete di mezzi pubblici che arrivano direttamente nelle zone più centrali della città.
Nel quartiere troviamo diverse attrattive: la via principale, Via Ugo Ojetti, ricca di numerosi e rinomati negozi per lo shopping e di centri commerciali di prima fascia, l’alta presenza di aree verdi, come il “Parco Talenti”, l’entrata della riserva naturale del Parco dell’Aniene, subito dopo il quartiere Montesacro, il Parco dell’Aguzzano e il Parco della Marcigliana, ogni servizio di prima necessità e le scuole di ogni ordine e grado.
Price
Price