Fattoria delle Tartarughe. Lago di Bracciano, Trevignano Romano. Fantastica proprietà incastonata nel Parco Naturale di Bracciano e Martignano.
Fattoria delle Tartarughe. Lago di Bracciano, Trevignano Romano. Fantastica proprietà incastonata nel Parco Naturale di Bracciano e Martignano, a pochi minuti dal bellissimo borgo di Trevignano Romano e dal lungolago. In posizione unica, adagiata su un verdeggiante declivio, la Fattoria delle Tartarughe offre una vista mozzafiato del Lago e delle pendici del Monte di Rocca Romana. La Villa, di circa 300,00 mq coperti, si distribuisce elegantemente su due piani oltre un terzo livello soppalcato, come segue.
Al piano terra, salone di rappresentanza con bellissima vista panoramica, bagno ospiti, zona notte con tre camere da letto e due bagni, cucina-tinello completamente arredata e studio soppalcato con bella scala di collegamento e vista aperta sul salone sottostante.
Al piano sottostante, grande sala hobby, zona sauna/fitness, camera da letto per gli ospiti, bagno, lavanderia, autorimessa e appartamento di servizio, con ingresso indipendente, con soggiorno, cucina, camera da letto e bagno.
Completano la bellissima proprietà i profondi porticati perimetrali vivibili, i pregiati arredi fissi, una grande veranda ed un curatissimo parco padronale con piscina.
La Fattoria delle Tartarughe rappresenta per il suo acquirente un’opportunità unica, sia come personale dimora esclusiva che come investimento per la sua ottima redditività quale location già accreditata sui circuiti turistici internazionali di primo livello.
Dettagli:
Villa unifamiliare su due livelli
300,00 mq coperti
90,00 mq porticati
23.000 mq di parco
380,00 mq commerciali
Dependance
Autorimessa
Piscina
Prezzo
Prezzo