FIUGGI, Via Armando Diaz. Magnifica Villa unifamiliare in posizione centrale ma riservata, a ridosso di Vecchia Fiuggi.
FIUGGI, Via Armando Diaz. Magnifica Villa unifamiliare in posizione centrale ma riservata, a ridosso di Vecchia Fiuggi e con vista panoramica sul Palazzo della Fonte, circondato da boschi di castagni, alle pendici dei Monti Ernici.
La Villa si sviluppa su due livelli, oltre al piano cantinato ed al piano soppalco, per la consistenza di mq 384,00 circa, distribuiti come segue.
Al piano Terra, ampio ingresso, salone triplo, sala pranzo, cucina abitabile, bagno ospiti ed ampio tinello con scala secondaria di accesso al primo piano rialzato (soppalco) con bagno.
Al Piano Primo, tre camere da letto, due bagni, guardaroba e terrazzo.
Completano la bella proprietà un'ampia area per parcheggio auto ed un rigoglioso giardino padronale arricchito da una piacevole zona pranzo coperta attrezzata con barbecue, piscina e area giochi.
Distinta al Catasto Fabbricati come segue:
Foglio 28, Part. 682, Zona Censuaria 2, Cat. A/7, Classe 3, piano S1 - T-1, Rendita € 1.708,18.
E' possibile acquistare area lotto di terreno confinante di mq 1.970,00. Distinta al Catasto Terreni come segue:
Foglio 28, Part. 1421, Redditi: dominicale Euro 11,19 - agrario Euro 10,17, Particella con qualità: SEMIN ARBOR di classe 1.
Indice di edificabilità: mc/mq 0,50. Zona di tipo B3: "aree a prevalente destinazione residenziale dotate di tutte le opere di urbanizzazione ma parzialmente edificate in cui si rende opportuno, ai fini di una razionale utilizzazione del territorio, una edificazione di completamento anche mediante nuova edificazione".
Dettagli:
Villa Unifamiliare
384,00 mq coperti
70,00 mq terrazzo
700,00 mq giardino
439,00 mq commerciali
Piscina
Area giochi
Area Barbecue
Ampio parcheggio
Prelazione lotto edificabile a confine
FIUGGI
Fiuggi è una delle stazioni termali più importanti e antiche d’Europa, situata a pochi chilometri da Roma, al centro di un territorio ricco di bellezze naturali, storiche, artistiche e luogo di eccellenze enologiche e gastronomiche.
Il nome della piccola città è anche quello della sua famosa acqua. Fiuggi, infatti, è acqua ma anche Terme, con un percorso dedicato alla salute, percorsi naturalistici, campi da golf, centri sportivi, per rilassarsi, fare sport, ammirare il borgo medievale di Fiuggi e ritrovare il proprio benessere.
Le Terme di Fiuggi sono antiche e storicamente famose. Le caratteristiche terapeutiche delle acque sono note in tutto il mondo e le terme danno alla città termale una connotazione anche ambientalmente caratteristica.
Le Terme di Bonifacio VIII sono immerse in un bosco di castagno mentre quelle Anticolane, frequentate nel pomeriggio, sono strutturate essenzialmente su giardini e passeggiate nella natura.
Le acque di Fiuggi appartengono al gruppo delle acque naturali oligominerali. Tale caratteristica è determinata dalla stessa formazione tufacea della conca di Fiuggi, la quale, alternando strati permeabili, filtra le acque che vengono così a perdere del tutto le sostanze minerali. Estremamente efficaci nei trattamenti disintossicanti, esse sono in particolar modo indicate nella prevenzione e nella cura renale e della gotta.
Erano note fin dall’epoca romana come "Fons Arilla". Infatti nella zona dove scaturiscono queste sorgenti sono stati trovati ruderi di costruzioni e resti di Vie romane.
Prezzo
Prezzo