ROMA, Pinciano, Via Po. Bellissimo Appartamento, al piano nobile di un elegante Palazzo in stile Liberty, nel cuore del quartiere Pinciano.
ROMA, Pinciano, Via Po. Bellissimo Appartamento, al piano nobile di un elegante Palazzo in stile Liberty, nel cuore del quartiere Pinciano.
L'immobile, di mq 63,00 circa, verrà consegnato finemente restaurato, al pari del "nuovo".
È composto da un delizioso ingresso privato condiviso da sole 3 unità abitative, da cui si accede ad un ampio disimpegno ed un luminoso corridoio che collega al soggiorno, la cucina, una grande camera da letto matrimoniale e un elegante bagno con box doccia.
L’Appartamento soddisfa le migliori aspettative di eleganza e rappresentanza, per l’uso abitativo personale, ovvero per un investimento davvero importante, in ragione dell'alta redditività del bene, eccellente per il circuito delle locazioni turistiche di pregio. Anche gestibile attraverso la nostra specifica Divisione Luxury Place Short Rent (https://immobilidiprestigio.it/it/pages/divisioni-immobiliari).
Anche "brandizzabile" con marchi di prestigio internazionali: programma locazioni di lusso con elevato canone garantito e restauro integrato del "brand" scelto, a totale onere del Locatore (chiedi programma "branding luxury places").
Dettagli:
Appartamento Luxury
63,00 mq coperti
Finemente restaurato
Arredi fissi di pregio
Decori artistici
Impianti nuovi certificati
Climatizzazione canalizzata
Alta redditività
Branding luxury places
Il Quartiere Trieste-Salario
Si estende tra via Salaria e via Nomentana ed è considerato uno dei più esclusivi della città. Deve il suo nome al sinuoso Corso Trieste, che ne attraversa più della metà fin sulla Nomentana e Villa Torlonia. Confinante con i quartieri Parioli e Salario, “ Trieste” si configura come un'area di transizione fra il centro storico e la periferia più moderna e disordinata. La zona che più mi piace è sicuramente quella intorno al Quartiere Coppedè e nelle immediate vicinanze di Corso Trieste e piazza Istria. Bei parchi come Villa Chigi o Villa Ada, edifici razionalisti, villini liberty, e deliziose piazzette alberate sono la sua cifra. La bellezza della Fontana delle Rane e le architetture incantate di Piazza Mincio firmate dal genio di Gino Coppedè a inizio ‘900, sono uno dei motivi per cui tutti, almeno una volta vengono qui. E c’è tanto di più: dalla “Sedia del Diavolo” in Piazza Elio Callistio, alle catacombe di Priscilla passando per Sant'Agnese e il Mausoleo di Santa Costanza, fino a villa Torlonia. E’ qui poi che si trova quel liceo “Giulio Cesare “cantato da Venditti e sempre qui ha sede la prestigiosa Università Luiss. Ecco perché, nonostante la sua aria tranquilla, è anche un quartiere frequentato da molti studenti e ragazzi. Nella parte più ad est ingloba il cosiddetto "Quartiere Africano"(dai nomi delle strade ispirate alle ex colonie italiane): una zona brulicante di negozi, locali, cinema e palazzi moderni, che ha un carattere meno elitario, ma anche un fascino tutto suo.
Prezzo
Prezzo