SIENA, Casa Campo. Una proprietà unica, in un palazzo del 16° secolo che si affaccia sulla famosa Piazza del Campo e sul bellissimo Palazzo comunale con la sua imponente Torre del Mangia.
Tipologia e caratteristiche:
- 4 camere da letto
- 4 bagni
- 2 sale di ricevimento
- Terrazza
- Consistenza: circa 420 mq
Descrizione della proprietà:
Appartamento al secondo piano di un elegante palazzo in prossimità di Piazza del Campo. La struttura è spaziosa e luminosa e dislocata su due piani, con una grande terrazza panoramica e un balcone, entrambi con vista sui bei tetti di Siena, sulla Piazza e sulle colline circostanti.
La proprietà è stata restaurata dagli attuali proprietari con pavimenti in parquet e bagni in marmo. Una cantina è inclusa nella vendita.
Dalla porta d'ingresso si accede ad una grande sala con la master suite, una camera da letto, spogliatoio e bagno con doppio lavabo in marmo, vasca idromassaggio e doccia, studio, sala da pranzo e salone doppio con finestre che si affacciano sulla Piazza e una porta su un balcone, secondo salone con trompe l'oeil e decorazioni raffinate, camera doppia, camera da letto con vista sulla Piazza, 2 bagni, uno con doccia e uno con vasca e doccia, ulteriore camera da letto. Grande cucina, sala da pranzo con camino, bagno ospiti con doccia. Scala per accedere alla zona lavanderia e al grande ripostiglio sottotetto e ad un salone con camino con vista mozzafiato e accesso ad una terrazza di 24 mq circa.
Prezzo
Prezzo